Centro di recupero droghe
Il centro di recupero droghe del Narconon Alfiere con un metodo naturale aiuta qualsiasi persona a disintossicarsi in maniera definitiva.
Il centro di recupero Narconon Alfiere svolge un programma di disintossicazione dove tutti i metaboliti di droghe, medicinali ed alcolici ( residui della sostanza) vengono espulsi dall’organismo, con una riduzione ed eliminazione del desiderio ossessivo di droga o alcol.
Capacità di pensare in con chiarezza. Riduzione ed eliminazione di molti sintomi associati alla dipendenza da droghe o alcol, tra cui insonnia, depressione ed instabilità emotiva.
Fase 1
Per prima cosa verrete visitati da un dottore per un accertamento delle condizioni fisiche e per avere un’approvazione scritta dal medico per fare il programma.
Per coloro che soffrono di cattive condizioni cardiache o renali, di anemia o pressione alta, sarà elaborato con un medico un programma molto più leggero
Fase 2
Poi farete dei semplici test. Studierete con l’amministratore del programma un orario adeguato.
L’amministratore del programma di disintossicazione per una nuova vita vi aiuterà a trovare risposta a qualsiasi vostra domanda.
Stipulate l’accordo di seguire i gradini di questo programma esattamente fino alla fine.
Fase 3
Quindi inizierete il programma di disintossicazione. La prima azione è la corsa, si corre sempre con un’altra persona.
La corsa viene fatta gradualmente. Dopo aver iniziato, vi porterete gradualmente, a circa 20/30 minuti di corsa al giorno.
La corsa aumenta la circolazione sanguigna e riscalda l’organismo.
La circolazione del sangue poi va maggiormente in profondità nei tessuti dove i depositi dannosi sono intrappolati. Questo può aiutare a smuovere tutti i depositi.
Subito dopo avere corso si entra in sauna. Sudare nella sauna è una delle attività di questo programma che aiutano a liberare i residui di droga dall’organismo.
Una persona che inizia il programma comincia ad una temperatura bassa nella sauna e gradualmente fa salire la temperatura (la temperatura della sauna va dai 60 ai 90 gradi centigradi).
La sauna viene sempre fatta con un’altra persona e il tempo, viene aumentato fino a raggiungere 4 o 4 ore e mezza di sauna al giorno.
Bisogna bere molti liquidi per rimpiazzare quelli perduti nel sudare.
Questi aiutano inoltre ad eliminare le impurità dall’organismo. Sale e potassio sono sempre vicini alla sauna, poiché questi minerali vengono persi con la sudorazione e devono essere sostituiti.
Se si ha troppo caldo nella sauna, si esce per rinfrescarsi, o per fare una doccia fredda, poi si ritorna nella sauna per continuare a sudare.
Alimentazione durante le saune
Non sono previste diete particolari. Si seguono semplicemente le proprie abitudini alimentari assicurandosi di mangiare molte verdure non troppo cotte.
La nutrizione sotto forma di vitamine e minerali è anch’essa una parte importante del programma. Man mano che depositi di droghe vengono espulsi dal corpo tramite la sudorazione, c’è bisogno di vitamine e minerali extra:
- per riparare ai danni arrecati dalle droghe
- per ricostruire i tessuti e le cellule
- per ristabilire l’equilibrio biochimico del corpo
Cosa è la niacina
La niacina è una vitamina del complesso b (B3) ed è un elemento chiave per il funzionamento del programma. La sua azione biochimica è una scoperta di fondamentale importanza.
Questa presa nelle quantità giuste e sufficienti, comincia a scomporre e a smuovere i depositi di droghe e sostanze chimiche, inclusi i cristalli di LSD, dai tessuti e dalle cellule del corpo.
Poiché i residui delle droghe tendono a “bloccarsi” per lo più nei tessuti adiposi, ogni giorno viene preso dell’olio per incoraggiare il corpo a cedere il suo grasso scadente, carico di droghe, in cambio di olio buono.
Il tipo di olio usato nel programma di disintossicazione per una nuova vita è una miscela di quattro oli: soia, noce, arachide e cartamo con aggiunta di lecitina (una sostanza che sembra avere la capacità di scomporre il grasso in minuscole particelle che si trasmettono con facilità ai tessuti).
Calcio e MagnesioCalcio e maesio sono entrambi importanti per il sistema nervoso. Il calcio è anche di importanza vitale in qualsiasi processo di guarigione o di ricambio, poichè è una sostanza fondamentale per l’organismo.
Questi vengono mescolati in quantità esatte e danno luogo ad una bevanda speciale sviluppata nel 1973 chiamata “Cal-mag “.
Il cal-mag viene preso ogni giorno durante il programma di disintossicazione allo scopo di:
- per bilanciare gli altri minerali e le vitamine
- per trattare e prevenire deficienze
- per aiutare a ricostruire la struttura cellulare
- per aiutare a prevenire dolori muscolari.
L’effetto delle tossine
Le istruzioni date a proposito dell’assunzione delle vitamine, dei minerali, del cal-mag e dell’olio devono essere seguite esattamente. Sono fondamentali per il completamento di successo del programma.
Gli effetti di molte droghe e gli effetti di medicine, anestetici, sedativi, alcol, presi nel passato si sono manifestati, sono stati superati e poi sono scomparsi man mano che i loro residui sono stati espulsi tramite la sudorazione nel corso del programma.
Le Radiazioni
Un altro fattore degno di nota è che, a causa delle quantità di niacina ingerite, e del calore della sauna, il programma può eliminare gli effetti delle radiazioni.
Qualsiasi cosa si manifesti durante il programma, la routines viene seguita in modo standard, giorno dopo giorno. Corsa sudare nella sauna delle belle dormite.
Le persone sperimentano molti cambiamenti man mano che i resiui di droghe vengono espulsi col sudore ed i loro effetti diminuiscono giorno per giorno finchè un bel giorno una persona non sente più gli effetti delle droghe prese in passato.
Il programma di disintossicazione del centro di recupero Narconon Alfiere rende di nuovo la vita ad una persona

Chiama subito 800 170 997
Effettuiamo colloqui a domicilio in tutta Italia. Richiedi un aiuto immediato! Chiama il numero verde gratuito 800-170-997
Contattaci
Al servizio dal 1994
Comunità Narconon Alfiere
Centinaia di persone che hanno fatto il programma Narconon sono ritornate a vivere una vita sana e felice.







