Comunità per Eroinomani

Uscire dall’Eroina è possibile, richiedi l’aiuto della comunità per eroinomani Narconon Alfiere.

Non hai conosciuto nessuno che ce l’ha fatta, da solo, a vincere l’eroina? In più di mezzo secolo dove ho conosciuto centinaia di eroinomani, quelli che ce l’hanno fatta da soli a uscire dal tunnel li conto sulle dita di una mano.

Gli altri o sono morti o si son fatti aiutare da qualcuno, per loro fortuna, a liberarsi da una delle droghe che danno più dipendenza di tutte, la triste regina delle droghe: l’eroina.

L’eroina ti catapulta in cima al mondo, anzi, in paradiso per pochissime ore e poi ti tiene all’inferno per una vita con le catene massicce della dipendenza… e guai a sgarrare.

Chi sgarra paga e paga subito con i dolori fisici della crisi di astinenza, paga con la mente che vaga nel fondo della depressione fino a che non hai più emozioni e ti senti come morto in spasmodica attesa della prossima dose che cercherai a qualsiasi prezzo.

Allora non c’è niente che ti può fermare, non l’amore di tua madre, non la paura della polizia e nemmeno la paura di morire… tanto sei già morto.

Di fronte a un eroinomane la gente ha paura perché lui o lei non hanno limiti di decenza, non hanno confini entro cui fermarsi, non vedono niente che non sia la “roba”.

Ci vuole qualcuno che confronti sia loro che la confusione creata, che li aiuti veramente ad uscire dall’inferno in cui si sono cacciati ed qui che entra in scena il centro Alfiere con il programma Narconon e suoi operatori ricchi di esperienza tecnica e di amore.

Se conosci qualcuno vittima dell’eroina, telefona subito al Numero Verde 800 170 997, non lasciarlo soffrire.

Chiama subito 800 170 997

Effettuiamo colloqui a domicilio in tutta Italia. Richiedi un aiuto immediato! Chiama il numero verde gratuito 800-170-997

Contattaci

Al servizio dal 1994

Comunità Narconon Alfiere

Centinaia di persone che hanno fatto il programma Narconon sono ritornate a vivere una vita sana e felice.

Metodo Naturale
40 anni di successi
operatori qualificati
ampi spazi verdi
colloqui a domicilio
ingresso immediato