Disintossicarsi dall’Eroina
Smettere da soli non è possibile, richiedi l’aiuto della comunità Narconon Alfiere per disintossicarsi dall’eroina.
È stato fin troppo facile provare.
Un amico ha cominciato da poco a farsi di eroina; tu l’hai incontrato sull’autobus e lui te l’ha generosamente offerta dicendo meraviglie di quella droga che avevi sempre considerato pericolosa.
Avevi provato molte altre droghe, ma non l’eroina perché non volevi diventare un tossico.
Ma se non la provi non sai cosa ti perdi!
Immagina di essere sulla cima di una montagna con tutto il mondo ai tuoi piedi e niente è superiore a te, nessuno ti può far male perché tu sei il padrone di tutto, tu comandi tutto.
È stato fin troppo facile rubare gli ori di tua madre quando l’astinenza ha cominciato a farsi sentire, quando non eri più il padrone del mondo, ma schiavo della sostanza e dei suoi riti assurdi. Schiavo in mezzo agli altri schiavi.
È stato fin troppo facile mentire, tradire, ingannare perché sono questi i prodotti quotidiani dell’eroina lavorati con un diabolico senso logico che raggira anche i più scaltri.
Il doverti procurare a tutti i costi l’eroina ti ho reso furbo, un furbo morto perché l’eroina di oggi ti serve solo per calmare i dolori dell’eroina di ieri e via così, un circolo vizioso che ti spinge sempre più in basso, fino alla morte.
Oltre alla morte per overdose, l’eroina ti lascia tre altre possibilità: continuare a drogarti con il metadone, la galera o la riabilitazione. La prima scelta è di comodo, la seconda è forzata, la terza è libera.
Se ti è rimasto un po’ di coraggio, se credi minimamente ancora in te, la scelta della riabilitazione è l’unica che ti può salvare.
Il programma Narconon, con i suoi esclusivi procedimenti, ti darà la forza e le abilità per ricominciare la vita dove la droga l’aveva interrotta.
Continua a visitare questo sito o telefona subito al N° Verde 800 170 997 per scoprire la strada della libertà dall’eroina.

Chiama subito 800 170 997
Effettuiamo colloqui a domicilio in tutta Italia. Richiedi un aiuto immediato! Chiama il numero verde gratuito 800-170-997
Contattaci
Al servizio dal 1994
Comunità Narconon Alfiere
Centinaia di persone che hanno fatto il programma Narconon sono ritornate a vivere una vita sana e felice.







