Eroina
L’eroina è una droga semisintetica che si ottiene per reazione della morfina con l’anidride acetica.
L’eroina genera rapidamente dipendenza fisica e mentale, l’assunzione continuata e massiccia di eroina provoca tolleranza all’eroina e, di conseguenza, il tossicodipendente è costretto ad aumentare le dosi per ottenere gli effetti.
Il centro Alfiere di Pesaro è specializzato nel recupero e nella riabilitazione di tossicodipendenza da eroina.
Dalla sua apertura ad oggi sono tantissimi i tossicodipendenti di tutte le regioni italiane che si sono rivolti a noi per il superamento della crisi d’astinenza da eroina, superandola senza troppi disagi fisici che ne consegue e riabilitandosi dal fallimento dei precedenti tentativi di superare l’astinenza dall’eroina.
Dipendenza da eroina
In caso di mancata assunzione si verifica una sindrome d’astinenza da eroina che compare dopo 8 – 16 ore dall’ultima assunzione della sostanza e va progressivamente intensificandosi nei primi 2 – 4 giorni per poi attenuarsi nel giro di 5 – 8 giorni.
Sintomi di Astinenza da eroina
Sintomi di astinenza da eroina sono:
- pupille dilatate
- sudorazione intensa
- gocciolamento del naso e lacrimazione
- tremori e crampi muscolari
- nausea, vomito, diarrea e dolori addominali
- insonnia e sbadigli, e un intenso dolore ai reni.
- Nelle donne inoltre l’uso protratto di eroina provoca amenorrea e cioè scomparsa temporanea delle mestruazioni.
Astinenza da eroina
L’astinenza da eroina può essere così terribile da ostacolare ogni tentativo di un tossicomane di uscire dalla tossicodipendenza se non viene seguito ed aiutato a non provare dolore, questo perché è più ” facile ” affrontare la continua dipendenza dall’eroina che la tortura dell’astinenza.
Superare l’astinenza da eroina
Il centro per eroinomani Alfiere ha un settore del centro dedicato esclusivamente al superamento dell’astinenza attivo dal 1994 ed utilizza diverse tecniche che riescono ad alleviare l’agonia (e spesso ad eliminarla completamente ) della crisi di astinenza da eroina.
La persona viene seguita 24 ore su 24 dagli assistenti. Si nutre regolarmente aiutato dalla somministrazione di vitamine ed integratori alimentari quali calcio e magnesio combinati in bevanda.
Esistono speciali procedure per aiutare a ridurre ed eliminare gran parte del dolore e tutti gli assistenti sono addestrati in esse.
Vuoi smettere con la dipendenza da eroina e superare l’astinenza? chiamare oggi puó essere la fine di un incubo e l’inizio di una nuova vita.

Chiama subito 800 170 997
Effettuiamo colloqui a domicilio in tutta Italia. Richiedi un aiuto immediato! Chiama il numero verde gratuito 800-170-997
Contattaci
Al servizio dal 1994
Comunità Narconon Alfiere
Centinaia di persone che hanno fatto il programma Narconon sono ritornate a vivere una vita sana e felice.







