La comunità

al servizio dal 1994

Centro Alfiere

Il centro di recupero Tossicodipendenti Alfiere, da oltre 25 anni aiuta i propri ospiti ad uscire dalla Tossicodipendenza ed Alcolismo.
Dall’anno 1994 centinaia di ragazzi sono tornati a rivivere una vita sana e libera dalle droghe e dall’alcol, riconquistando un comportamento etico e onesto nella vita,  sradicandoli così dai vecchi atteggiamenti e dalle difficoltà che li spingevano a fare uso di Droghe e Alcol.

Ridare vita a questi ragazzi è la mia più grande gioia.

Comunità Narconon Alfiere

Nel corso degli anni la Comunità di recupero tossicodipendenti Alfiere organizza e frequenta attivamente campagne di prevenzione sulle Droghe, informando così anche all’interno di istituti scolastici ciò che le droghe realmente sono e ciò che realmente fanno.
Durante il programma gli ospiti affrontano un percorso importante con l’assistenza 24h da parte dei nostri specialisti, aiutandoli così a reinserirsi nella vita comune e nella società. La forte collaborazione tra gli ospiti e gli specialisti fa sì che all’interno del centro di recupero per tossicodipendenti Alfiere, vige un clima di serenità e tranquillità. Ne consegue un concetto tutto nuovo del vivere in comunità e questo si riflette in ogni momento nella vita degli ospiti che partecipano al programma. Nella comunità Narconon Alfiere non ci sono “pazienti”, “vittime” o “tossicodipendenti” ma ospiti che imparano l’arte e la tecnologia per  vivere una vita piena e produttiva senza droghe o alcol. La concezione della comunità Narconon Alfiere mette in evidenza che la persona è responsabile dello stato della propria vita ed ha il potere di trasformarla in qualsiasi modo decida.

Chiama subito 800 170 997

Effettuiamo colloqui a domicilio in tutta Italia. Richiedi un aiuto immediato! Chiama il numero verde gratuito 800-170-997

Metodo Naturale
40 anni di successi
operatori qualificati
ampi spazi verdi
colloqui a domicilio
ingresso immediato