Marijuana e Hashish

La marijuana e hashish sono sostanze derivate dalla pianta di cannabis. Scopri tutte le differenze.

Smettere di fumare è possibile

Oggigiorno la marijuana e l’hashish sono considerate delle droghe pesanti a tutti gli effetti, visto che con l’uso della chimica, che altera le sostanze, oggi sono molto più devastanti.

Bisogna considerare che dopo aver fumato marijuana o hashish si ha una sensazione di benessere artificioso e di rilassamento, rendendo così il soggetto lontano, apparentemente, dai problemi e difficoltà che la vita gli presenta.

Questa caratteristica rende la cannabis una droga vera e propria, inducendo così il soggetto ad una distorsione a livello percettivo e un’alterazione della percezione del tempo.

Sintomi utili per riconoscere una persona che fuma cannabis

A livello fisico la cannabis produce perdita di energia, apatia e difficoltà psicomotorie.

Gli effetti della cannabis si manifestano in occhi arrossati, aumento dell’appetito (soprattutto nei confronti degli zuccheri) e leggere difficoltà psicomotorie sono facilmente riscontrabili, anche se questo è soggettivo e naturalmente dipende dalla frequenza e dai quantitativi assunti.

Tuttavia, i fumatori di alte dosi di marijuana possono manifestare sintomi a livello polmonare (episodi di bronchite acuta, affanno, tosse e catarro) e la loro funzione polmonare può risultare alterata.

Chiama subito 800 170 997

Effettuiamo colloqui a domicilio in tutta Italia. Richiedi un aiuto immediato! Chiama il numero verde gratuito 800-170-997

Contattaci

Al servizio dal 1994

Comunità Narconon Alfiere

Centinaia di persone che hanno fatto il programma Narconon sono ritornate a vivere una vita sana e felice.

Metodo Naturale
40 anni di successi
operatori qualificati
ampi spazi verdi
colloqui a domicilio
ingresso immediato