uscire dall'alcol

Un’impresa alquanto ardua su come uscire dall’alcol se non ci si rivolge a strutture e persone competenti.

Smettere di assumere alcol è possibile

L’alcolismo è una piaga sociale e nonostante gli innumerevoli sforzi per la cura e la prevenzione, non solo non accenna a diminuire ma è in continuo aumento anche tra i giovanissimi.

Ci si chiede allora perchè una persona arriva ad essere un alcolista e come mai non riesce a smettere.

Sono esattamente le domande a cui il centro alcolisti Narconon Alfiere riesce a dare delle risposte serie e concrete.

Uscire dall’alcol con farmaci o sostituti di esso non sembra porti a grandi risultati proprio perchè di fondo essi non danno le risposte che si cercano.

L’alcolismo nasce da qualcosa di più profondo, da qualcosa che l’alcol deve coprire e questa cosa non si risolve con inutili terapie farmacologiche.

Per uscire dall’alcol, il centro alcolisti Narconon Alfiere adotta un programma naturale e da più di 25 anni ha gestiti con successo migliaia di casi di questo tipi.

E’ un percorso che sostanzialmente disintossica totalmente l’alcolista in modo non invasivo ma semplicemente sudando in sauna per poi passare alla fase psicologica volta essenzialmente a scoprire e risolvere le vere cause che hanno portato la persona a coprire i suoi disagi con l’alcol.

E’ un percorso breve, residenziale, in una struttura dotata di ampi spazi verdi, zone ricreative, piscina, palestra e campo da calcio e gestita da un team di operatori altamente addestrati e qualificati, che seguono l’ospite in ogni momento sin dal suo ingresso in struttura e per tutto il periodo del suo percorso.

Il centro alcolisti Narconon Alfiere mette a disposizione un numero verde 800 170 997 attivo 24/7 sul quale è possibile chiamare per avere tutte le informazione necessarie a gestire subito la situazione.

Smettere di assumere alcol comporta una informazione corretta, rapida e risolutiva e il centro alcolisti Narconon Alfiere è la risposta giusta per risolvere il problema in tempi ragionevolmente rapidi.

I familiari nulla possono quando in casa si ha una persona con un problema di questo tipo e un aiuto è necessario per non aggravare ulteriormente la situazione.

Avere a che fare con un alcolista non è cosa da poco e adottare soluzioni soft comporta solo fallimenti e perdita di tempo per cui è necessario chiamare subito il numero verde 800 170 997 attivo 24/7 e prendere subito la decisione giusta.

Chiama subito 800 170 997

Effettuiamo colloqui a domicilio in tutta Italia. Richiedi un aiuto immediato! Chiama il numero verde gratuito 800-170-997

Contattaci

Al servizio dal 1994

Comunità Narconon Alfiere

Centinaia di persone che hanno fatto il programma Narconon sono ritornate a vivere una vita sana e felice.

Metodo Naturale
40 anni di successi
operatori qualificati
ampi spazi verdi
colloqui a domicilio
ingresso immediato