uscire dalla COCAINA
La droga più subdola in assoluto, uscire dalla cocaina, a differenza di quanto si crede, non è facile e richiede competenza e professionalità.
Il cocainomane quasi mai ritiene di essere un tossicodipendente per il semplice fatto che crede di controllarla, di smettere quando vuole o addirittura che non sia pericolosa.
Questo rende tutto molto più difficile quando si tratta di fargli capire che il problema è serio e che va risolto prima possibile.
Ecco allora che ci si chiede come far uscire dalla cocaina il proprio caro, come muoversi e a chi rivolgersi.
Un centro di assoluto prestigio è la comunità Narconon Alfiere, struttura altamente specializzata nel trattare casi di cocaina.
Da più di 25 anni, gestisce e risolve con successo, dipendenze da cocaina in modo assolutamente naturale, non invasivo e senza l’utilizzo di psicofarmaci di nessun tipo.
Il programma per uscire dalla cocaina prevede sostanzialmente una disintossicazione tramite sudorazione in sauna, e una seconda fase formativa e rieducativa, volta sostanzialmente a risolvere le vere cause della dipendenza da cocaina.
Il programma è breve e viene svolto in regime residenziale in una struttura dotata di ampi spazi verdi, zone ricreative, piscina palestra e campo di calcio per dare il massimo comfort ai propri ospiti.
Anche gli operatori sono professionisti addestrati e qualificati e seguono l’ospite sin dal suo ingresso in struttura e per tutta la durata del loro percorso.
In ogni caso, se si pensa seriamente di aiutare un familiare a farlo, è assolutamente necessario chiamare il numero verde 800 170 997, attivo 24/7 dove un operatore è sempre disponibile per gestire immediatamente la situazione e darvi i giusti consigli sul da farsi.
E’ di fondamentale importanza sapere che il centro Narconon Alfiere mette a disposizione in ogni momento, dei professionisti pronti ad intervenire a domicilio nel caso fosse necessario convincere la persona ad entrare in comunità.
Questo è molto importante perchè di solito le famiglie non riescono a farlo o non vengono ascoltate.
Si può smettere di usare cocaina e si deve fare subito perchè il tempo peggiora sempre le cose e a volte i danni sono irreparabili.
Si distruggono famiglie, attività, amicizie e sentimenti di qualsiasi tipo perchè la cocaina degrada talmente tanto la persona fino a fargli perdere di vista anche l’evidenza.
Quindi non aspettare, fatti aiutare o aiuta un tuo familiare perchè con la cocaina il tempo è tiranno ma la soluzione è a portata di mano.
Non aspettare chiama subito il numero verde 800 170 997 e salva la vita ad un tuo familiare!!

Chiama subito 800 170 997
Effettuiamo colloqui a domicilio in tutta Italia. Richiedi un aiuto immediato! Chiama il numero verde gratuito 800-170-997
Contattaci
Al servizio dal 1994
Comunità Narconon Alfiere
Centinaia di persone che hanno fatto il programma Narconon sono ritornate a vivere una vita sana e felice.







